In centro paese, termoautonomo, ampia dimensione e con box auto.
Proponiamo nel centro del paese appartamento ubicato in palazzina in ordine. Piano primo di ampia metratura e termoautonomo.
La composizione dell'interno è caratterizzata dalla presenza dell'ingresso ampio, con pavimenti in graniglia di marmo, dal quale si accede agli altri locali.
E' presente una cucina con balcone e terrazza vivibile collegata al soggiorno ampio e sfruttabile come sala da pranzo, tre camere da letto, ulteriore sala con balcone eventualmente impiegabile come quarta camera, bagno e locale lavanderia (o secondo bagno). L'appartamento si presenta da ristrutturare ed è caratterizzato dai pavimenti in legno nella maggior parte dei vani. E' sfruttabile sia ad uso residenziale o ad uso misto residenziale e/o studio professionale. Al piano terra è presente inoltre box auto.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma, 00103 Cairo Montenotte (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere